Cascinale la mimosa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cupramontana, Spescia 14
Responsabile: FABIO ANDREOLETTI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Come Trovarci:

Vicino all'abbazia del "Beato Angelo",proseguire direzione Staffolo/Apiro. La successiva strada bianca a sinistra denominata Contrada brecciole, conduce poi al B&B di via Spescia n°14.

Siamo a 30 minuti di distanza in auto, dall'areoporto Raffaello Sanzio di Falconara (AN).
A 20 minuti in auto dalla stazione ferroviaria di Jesi (AN).
Le vicine Grotte di Frasassi si raggiungono in 30 minuti di auto.

Il Bed & Breakfast:

Il Bed&Breakfast Cascinale La Mimosa,è un'azienda agricola gestita dai proprietari il cui fabbricato rurale risalente all'epoca medioevale, è interamente realizzato in pietra e cotto con caratteristiche tipiche del periodo.

Le dolci colline circostanti delineano un paesaggio diverso ad ogni stagione: gradazioni di colore che dal verde di vigneti ed oliveti, si alternano ai colori ocra dei campi arati e coltivati.

E' possibile in assoluto relax usufruire del giardino, gazebo e veranda attrezzati con comodi lettini e sdraio, barbecue, nel luogo ideale dove ammirare lo stupendo panorama delle colline dei Castelli di Jesi che si estendono fino al mare.

Gli ospiti si delizieranno con una prima colazione a base di genuini prodotti tipici locali.

Si può disporre su richiesta in assoluta autonomia della cucina completa, situata nel medesimo piano delle camere da letto e dei bagni.

Per chi lo desidera è possibile recarsi al vicino lago di Castreccioni( 10'in auto) e utilizzare tutti i servizi di spiaggia ove è consentita la balneazione e noleggiare canoe pedalò.
Nel parco chiamato "Indiana Park" e situato intorno al lago, si organizzano percorsi avventura adatti ad ogni fascia di età.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste